Rinvenuto cadavere sul piazzale di un condominio
Il cadavere di un uomo di 60 anni è stato ritrovato ieri pomeriggio sul piazzale di un condominio di via Patrella nella periferia est della città.
A dare l’allarme un residente che ha visto il corpo riverso per terra a pochi passi dal portone d’ingresso. Subito sul posto sono giunti un’ambulanza della Pubblica Assistenza Sammichele unitamente agli agenti della Polizia Locale. I sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso ed hanno atteso i Carabinieri che hanno espedito degli accertamenti sul posto e ascoltato i residenti.
Da una prima ricostruzione parrebbe che il 60enne dovesse far visita ad un proprio conoscente (per motivi di lavoro) ma che al citofono non ci sarebbe mai arrivato. Un malore improvviso, poi rivelatosi fatale, lo avrebbe colto proprio mentre si accingeva a citofonare.
Accertata la morte sopraggiunta per causa accidentale si è proceduto alla consegna della salma alla famiglia. I funerali si sono tenuti questo pomeriggio presso la Parrocchia Ss, Nome di Gesù.